L'evento

Promuoviamo lo sviluppo delle competenze

Sono stati coinvolti autorevoli relatori, tra i più qualificati e stimati nelle rispettive aree di competenza: una squadra formata da esperti in diversi ambiti per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature. Gli interventi saranno contraddistinti da un taglio pratico e intuitivo, ideale per il formato web, e contribuiranno al dialogo aperto tra imprese, istituzioni, utilizzatori. Una maratona digitale per promuovere lo sviluppo delle competenze necessarie a cavalcare un mercato che non sarà più come prima.

Workshop: Smart City Covid Free

Il tema scelto è “Videosorveglianza Urbana Integrata”, che si propone di far acquisire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per inquadrare correttamente una moderna progettazione integrata per porre le tecnologie al servizio della collettività: videoanalisi, smart community e soluzioni City Covid free.

Il workshop fornisce agli organi di vigilanza (ed eventuale partecipazione dei privati compresi gli Istituti di Vigilanza) un chiaro quadro che spazia tra linee guida, progettazione, impatto privacy e tecnologia.

Scenari: il nuovo palcoscenico della convergenza

La convergenza e l’integrazione tra sicurezza fisica e logica impongono a tutti gli operatori della scurezza di intercettare, comprendere e cavalcare il cambiamento: questo processo di integrazione sta mettendo in difficoltà tutti gli attori coinvolti che devono adattarsi a muoversi in uno spazio in cui non hanno ancora maturato sufficiente esperienza.

Il mercato è chiamato a rispondere non solo con soluzioni tecnologiche adeguate ma anche con professionalità e competenze a tutto tondo che oggi mancano e che possono invece sostenere la trasformazione dei tecnici in veri professionisti della sicurezza.

Vuoi informazioni come sponsor?

Richiedi un contatto

Vieni a scoprire il futuro!

Registrati all'evento