L'evento

Nuove tecnologie, privacy, cybersecurity, formazione, dove sta andando il mercato?

Il nuovo palcoscenico della convergenza

La convergenza e l’integrazione tra sicurezza fisica e logica impone a tutti gli operatori della scurezza di intercettare, comprendere e cavalcare il cambiamento: questo processo di integrazione, sta causando difficoltà a tutti gli attori coinvolti che devono adattarsi a muoversi in uno spazio in cui non hanno ancora esperienza. Il mercato è chiamato a rispondere non solo con soluzioni tecnologiche adeguate ma anche con professionalità e competenze a tutto tondo che oggi mancano.

Dove sta andando il mercato?

Verso la professionalizzazione, la formazione continua.

Con l’entrata in vigore del GDPR si è alzata ancora di più l’attenzione di aziende, organizzazioni e istituzioni verso i temi della sicurezza della cybersicurezza e della privacy. Che cosa è cambiato effettivamente?

E le norme?
Chi non rispetta le norme, non solo dettate dal GDPR, mette a rischio non solo la propria azienda ma anche i propri clienti.  Quali sono i nuovi scenari e le tendenze?

Cultura, Formazione, EXPO

L’evento è strutturato come una Mostra Convegno, con una parte formativa e un’area espositiva, e muove dall'esperienza maturata da Ethos Media Group con le due manifestazioni di punta della Sicurezza e dell'ICT (IP Security Forum e festival ICT) di cui conserva i caratteri che ne hanno fatto la storia: contenuti e formazione di qualità, presenza di esperti del settore e patrocini delle più importanti associazioni del settore, oltre che partner tecnologici tra i protagonisti della scena italiana e internazionale.

secsolutionforum è un evento rivolto a produttori e distributori da una parte, installatori, progettisti, rivenditori e integratori di sistemi di sicurezza dall’altra.

Vuoi informazioni come sponsor?

Richiedi un contatto

Vieni a scoprire il futuro!

Registrati all'evento