Cosa trovi a secsolutionforum

  • Formazione gratuita e di qualità, con autorevoli esperti e professionisti di alto profilo e rilascio di crediti formativi.
  • Approfondimenti di taglio tecnico, normativo e culturale. 
  • I protagonisti della scena nazionale e internazionale della sicurezza fisica e della sicurezza logica e i loro partner sul territorio. 
  • I più innovativi dispositivi, impianti e sistemi di sicurezza fisica IP e integrata, con le soluzioni di cyber security più avanzate
  • Le aree tematiche rappresentate: antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza, antincendio, Big Data, Networking, Security, Privacy,   Wireless e Mobility, soluzioni Cloud e servizi, IoT, Cybersecurity,  fino al Digital Forensic e alle nuove soluzioni di rilevazione e risposta ai cyber-attacchi.

Formazione e convergenza: dalla crisi alle opportunità

Sono i due fil rouge dell’edizione 2021. E non potrebbe essere altrimenti. La convergenza tra sicurezza fisica e logica e la formazione,  sono le due facce di una stessa medaglia: per entrambi gli aspetti occorre scardinare microcosmi e affermare una nuova cultura della sicurezza e della responsabilità. Con il sostegno della tecnologia e della normativa. 

secsolutionforum ospita gli interventi di esperti di privacy, le esperienze di operatori del settore e di utenti di alto livello, diventando un palcoscenico per il necessario confronto e dibattito su un tema di rilevanza assoluta.

Vuoi informazioni come sponsor?

Richiedi un contatto

Vieni a scoprire il futuro!

Registrati all'evento