Sei un installatore di sicurezza?

I motivi per partecipare a secsolutionforum:

L’integrazione dei sistemi

Di pari passo con l’evoluzione del mercato, cambia l’approccio dell’installatore all’impianto di sicurezza, nel segno dell’integrazione tra impianti di diversa natura.

A secsolutionforum si scoprono le vie possibili dell’integrazione tra sistemi diversi, nell’era della convergenza tra sicurezza fisica e logica, e le nuove opportunità che si affacciano per i professionisti.

La voce del mercato

Un’occasione esclusiva per dialogare “anche a tu per tu” con i migliori produttori della sicurezza, confrontarsi apertamente sulle tecnologie messe in campo dai singoli vendor e scoprire nuove soluzioni da proporre a clienti attuali e potenziali, per impianti nuovi o riqualificazioni

Un’occasione unica che puoi sfruttare comodamente dal tuo ufficio senza spostamenti.

Competenze tecniche e normative qualificate

A secsolutionforum trovi contenuti di qualità, con un programma di formazione e aggiornamento di valore per la qualificazione professionale che il mercato esige e il business richiede.

Crediti formativi

corsigratuiti, sono validati da Enti esterni, con rilascio di attestati e crediti: sono propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento. 

Mercati inesplorati (oceano blu)

Meglio rincorrere mercati saturi o creare nuovi mercati, i tuoi “oceani blu”?
A secsolutionforum potrai scoprire opportunità per creare, ridisegnare o sviluppare la tua attività.  

Conoscere la privacy

Tutte le ultime novità in tema di regolamentazione della privacy applicata a sicurezza, videosorveglianza e videosorveglianza urbana: come cambia l’attività di chi realizza e gestisce impianti e sistemi di security.

Vuoi informazioni come sponsor?

Richiedi un contatto

Vieni a scoprire il futuro!

Registrati all'evento