RISCO Group, azienda leader nel mercato globale della sicurezza, partecipa dal 26 al 28 aprile a secsolutionforum 2023. LightSYS+ è il sistema ibrido di RISCO Group, che gestisce installazioni da 1 a 512 zone, filo e radio, con video verifica e da oggi anche il nuovo Controllo Accessi: tutto in un’unica soluzione. Resa disponibile sul mercato all’ inizio del 2022, LightSYS+ è stata pensata per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione, ed è dunque una soluzione ideale sia il mercato residenziale di piccole e medie dimensioni, IMQ EN Grado 2, sia per ambienti commerciali, incluse infrastrutture critiche dove i requisiti in termini di sicurezza sono molto stringenti, IMQ EN Grado 3.
Questa rivoluzionaria soluzione ibrida offre una nuova integrazione con controllo accessi dedicata alle piccole e medie imprese, che non necessita di nessun controllore e di nessun canone in funzione di porte, o utenti, che possono complicare troppo le esigenze nel settore commerciale di piccole e medie dimensioni o nel residenziale di fascia alta, e riesce quindi a semplificare la complessità di sistemi controllo accessi separati dall’allarme tanto per gli installatori che per gli utenti finali.
Il Lettore Accessi, gestito da LightSYS+, con Firmware Ver 2.00 e superiori, viene utilizzato per permettere l’inserimento/disinserimento da parte degli utenti alle varie partizioni, nonché l’accesso ai locali utilizzando il Lettore Accessi come gestione porta. Oltre al Lettore Accessi, le porte possono essere dotate di contatti per il controllo dello stato - apertura troppo lunga o forzatura di pulsante per la richiesta di uscita - e di relè per attivare l’elettro serratura. È possibile collegare fino a 32 Lettori Accessi al sistema, utilizzando la comunicazione BUS RS485, che consente alla centrale di gestire fino a 32 porte.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni RISCO, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
È l’ultimo rapporto di Grand View Research a dare i numeri della crescita del mercato globale delle telecamere di rete
Tre giornate dense di approfondimenti, confronti e momenti formativi, molto seguite sul web e con una lunga scia di apprezzamenti giunti agli organizzatori e ai relatori.
Wolfsafety partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile.
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.