PESS Technologies ha partecipato a secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, che si è svolto dal 26 al 28 aprile scorso. Il sistema ELIOS 4G di PESS Technologies è avanguardia, affidabilità e accuratezza: cinque versioni, studiate per la realizzazione di impianti di piccole, medie e grandi dimensioni.
Elios 4G usa tecnologie di ultima generazione, modulabili e altamente personalizzabili: USB per la programmazione da PC, GSM 4G per la ricezione di notifiche con SMS, messaggi vocali e notifiche push su dispositivi mobile e via Cloud. L’evoluzione sta nel GSM 4G che oggi è una scheda opzionale. Elios è un sistema antifurto evoluto, dall’interfaccia intuitiva e smart: grazie allo sviluppo di App per smartphone e tablet (compatibili con Apple e Android), unite al servizio gratuito PESS Cloud, oggi la sicurezza è davvero alla portata di un click!
Elios è tra gli esempi più rappresentativi di sistema modulare di nuova generazione. Oltre alla flessibilità che lo caratterizza, offre la serietà di un prodotto interamente progettato e costruito in Italia, coperto per di più da una garanzia di cinque anni. Il cuore del sistema Elios è la centrale: la gamma è composta da cinque esemplari che si distinguono per il contenitore (ABS e metallico), le dimensioni, la capacità dell’alimentatore switching (3, 4 A - 5 A) e le possibilità di espansione (16, 40, 80 o 160 ingressi filari).
Per maggiori informazioni, consulta la scheda e i materiali di PESS nella “partner zone” di sescolutionforum:
https://www.secsolutionforum.it/2023-LIVE/fiera-virtuale.asp
A quale velocità crescerà il mercato della sicurezza fisica? Quali fattori ne guideranno lo sviluppo? Le risposte nell’ultimo report di Marketsandmarkets
Le previsioni degli analisti nell’ultimo report “Cybersecurity Market by Solution Type, Service, Security Type - Global Forecast to 2030”
Il nuovo rapporto di Marketsandmarkets traccia il futuro e le dimensioni del mercato della Smart City
È l’ultimo rapporto di Grand View Research a dare i numeri della crescita del mercato globale delle telecamere di rete
Tre giornate dense di approfondimenti, confronti e momenti formativi, molto seguite sul web e con una lunga scia di apprezzamenti giunti agli organizzatori e ai relatori.
Wolfsafety partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile.
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.