Crediti formativi CFP

Note importanti

I crediti formativi saranno riconosciuti dai singoli Enti solo per coloro che avranno rispettato le indicazioni sul tempo effettivo di presenza.

Attestati

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

È prevista l'erogazione di crediti formativi (CFP) di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da vari Enti e Ordini Professionali.

Periti Industriali

Riconosciuti 3 CFP al giorno.
Per ottenere i crediti formativi è necessario, in fase di registrazione su questo sito, specificare il numero matricola e l'Ordine di appartenenza (Prov.) e saranno OTTENUTI SOLO con una presenza minima di tre ore per ogni giornata.

Ordine degli Ingegneri

Agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri saranno riconosciuti 3 CFP per il convegno "Videosorveglianza Urbana Integrata" del 19 aprile.

Sarà riconosciuto 1 CFP per il convegno Pillole di Smart City del 19 aprile.

Gli ingegneri iscritti all'Albo, che hanno la necessità di ottenere i CFP riconosciuti, si dovranno registrare a secsolutionforum seguendo le indicazioni in fase di compilazione.

Operatori della sicurezza

Agli operatori della sicurezza, certificati secondo lo schema CEI-TÜV Italia verranno riconosciuti 2 CFP a giornata, validi per il mantenimento OTTENUTI SOLO con una presenza minima di tre ore per ogni giornata.

La partecipazione sarà anche ritenuta valida ai fini dell’aggiornamento professionale richiesto per il rinnovo delle certificazioni AICQ SICEV con le stesse modalità.

Vuoi informazioni come sponsor?

Richiedi un contatto

Vieni a scoprire il futuro!

Registrati all'evento