Per far fronte a cali di tensione, interruzioni totali o parziali della rete, atti di sabotaggio, guasti e riduzione della sicurezza, Adelsystem presenta la nuova linea DC-UPS con interfaccia Modbus RTU, TCP/IP, SNMP e con webserver integrato per fornire supporto agli operatori nel monitorare da remoto ciò che accade all’interno del quadro elettrico e predire la sostituzione delle batterie.
Adelsystem sviluppa da 20 anni soluzioni per la continuità elettrica a montaggio barra DIN per applicazioni industriali, dagli alimentatori ai carica batterie agli avanzati sistemi di DC-UPS. Questi prodotti garantiscono un’elevata affidabilità ai sistemi di videosorveglianza, monitoraggio traffico, controllo accessi e sistemi antintrusione. L’ampia scelta di tensioni (12 – 24 – 48V) permette di alimentare dispositivi come Ethernet switch, PoE e componentistica da quadro. Grazie al software avanzato è possibile collegare ogni tipo di batteria, al piombo, GEL, AGM, NiMh, Litio e LiFePO4 e monitorare lo stato delle batterie, ricevendo allarmi immediati in caso di anomalie al sistema.
Tutti i prodotti Adelsystem sono sviluppati e prodotti nello stabilimento in Italia. Lo sviluppo software viene fatto tenendo conto delle nuove direttive del Cyber Resilience Act.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Adelsystem registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://bit.ly/48pydk9
Tre giornate dense di approfondimenti, confronti e momenti formativi, molto seguite sul web e con una lunga scia di apprezzamenti giunti agli organizzatori e ai relatori.
Wolfsafety partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile.
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.