La sicurezza antincendio è essenziale per proteggere vite e beni. Quando l’impianto antincendio non è costantemente presidiato in loco, secondo la norma UNI 9795:2021 deve essere previsto un Comunicatore telefonico certificato EN54-21, verso una centrale di ricezione allarme presidiata e conforme alle norme UNI CEI EN50518-1;-2;-3.
Per il responsabile dell’impianto la non realizzazione di un contratto per il collegamento con l’ente di Vigilanza, comporta una grave difformità normativa, l’omissione dell’installazione comporta responsabilità anche per l’installatore.
Per garantire conformità e sicurezza, WolfSafety propone Lunar Fire, un combinatore certificato EN-54-21 che garantisce l’inoltro immediato delle segnalazioni di allarme all’ente di vigilanza tramite il protocollo SIA IP. Grazie alle chiamate vocali, indirizzabili al responsabile dell’impianto o all’assistenza, Lunar Fire giustifica la sua installazione e rende possibile il collegamento con un Istituto di Vigilanza, regolarizzando la posizione dell’installatore!
Un dispositivo certificato EN-54-21 è sinonimo di affidabilità e tempestività. Lunar Fire garantisce connessioni su reti 4G, 3G e 2G e la gestione di 30 numeri telefonici, assicurando trasmissioni immediate e sicure.
Lunar Fire è la chiave per garantire la conformità e semplificare le responsabilità. Investire in questa tecnologia significa rispettare le normative e assumersi l’impegno di proteggere persone e ambienti.
Con Lunar Fire, non solo ottieni un dispositivo all’avanguardia, ma anche il supporto tecnico di esperti per garantire il massimo delle prestazioni. La sicurezza non è un'opzione, è un dovere.
Per saperne di più sulle soluzioni Wolfsafety registrati a secsolutionforum: https://bit.ly/48pydk9
Tre giornate dense di approfondimenti, confronti e momenti formativi, molto seguite sul web e con una lunga scia di apprezzamenti giunti agli organizzatori e ai relatori.
Inim partecipa a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile prossimi, in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
RISCO Group partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.