L’Urban Intelligence approda a secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, in live streaming dal 26 al 28 aprile prossimi. Di fronte a fenomeni complessi che accentuano le fragilità degli ecosistemi urbani occorrono nuovi strumenti per prevenire i rischi e gestire le città, garantendo sicurezza e vivibilità. Di “Urban Intelligence per la città Smart, Safe & Secure” si occuperà il Presidente di ANIE Sicurezza, Giulio Iucci, il 28 aprile intervenendo a secsolutionforum, nell’ambito del convegno “Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e codice appalti: casi pratici e metodologia”, rivolto a Forze di Polizia Nazionali e Locali, Responsabili uffici tecnici comunali, DPO e ai professionisti della sicurezza.
Il Presidente Iucci sarà affiancato in questa tavola rotonda virtuale da Alessandro Bove, ingegnere, ricercatore di tecnica e pianificazione urbanistica, Luca Leccisotti, formatore manageriale della PA, esperto in appalti e procedure di gara telematiche, Gianguido Nobili, responsabile dell’Area Sicurezza urbana e Legalità della Regione Emilia-Romagna e Coordinatore tecnico nazionale del Forum Italiano per la Sicurezza Urbana, Marco Soffientini, Avvocato, esperto di Privacy e Diritto delle nuove Tecnologie, Alessandro Leo e Simone Biancardi, rispettivamente Account Manager e Key Account Manager di Axis Communications, che presenteranno alcune utili case history.
Il presidente di ANIE Sicurezza parteciperà inoltre, il 26 aprile, alla tavola rotonda con la quale si aprirà la maratona digitale di secsolutionforum, accanto agli altri membri del comitato scientifico (Alvise Biffi, Vicepresidente di Assolombarda, lo stesso Alessandro Bove, Alessandro Manfredini, Presidente di AIPSA e Pierluigi Perri, avvocato e professore di "Sicurezza informatica, privacy e protezione dei dati sensibili" presso l’Università Statale di Milano), per scoprire le carte del mercato della sicurezza fisica e logica e le opportunità per aziende e professionisti, in un contesto dai contorni economico-politici ancora molto incerti. Entrambi gli incontri saranno moderati da Ilaria Garaffoni, figura di riferimento di secsolution e responsabile di redazione del magazine.
Per registrarsi gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Adelsystem partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025, in live streaming.
Tutte le anticipazioni dell'edizione 2025 di secsolutionforum
Bosch Security Systems rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’appuntamento che si terrà dal 9 all’11 aprile 2025 in formato digitale, dedicato al comparto della sicurezza fisica e logica.
Istituto di Vigilanza Coopservice rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in live streaming il prossimo 9-10-11 aprile.
Crisma Security partecipa all’edizione 2025 di secsolutionforum, l’evento dedicato al comparto della sicurezza che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile, portando due temi innovativi.
DAB Sistemi Integrati rinnova la partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento in live streaming dal 9 all’11 aprile, dedicato ai professionisti della sicurezza.
CIAS partecipa come sponsor a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà dal 9 all’11 aprile.
GPS Standard rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum 2025, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza, che si svolgerà online dal 9 all’11 aprile.
AmicoHacker® partecipa a secsolutionforum, l’evento dedicato ai professionisti della sicurezza, che si terrà in formato digitale dal 9 all’11 aprile 2025.
Valore, dinamiche e tendenze del mercato dell’Intelligenza artificiale nella cybersecurity nel report di MarketsandMarket